Home » NEWS » - Avvio servizio mensa scolastica

- Avvio servizio mensa scolastica

Si comunica che lunedì 14 ottobre avrà inizio il servizio di mensa scolastica e, conseguentemente, l’orario a tempo pieno per la scuola primaria e a tempo prolungato per la scuola secondaria di I grado.
Quest’anno i genitori avranno la possibilità di scegliere tra due opzioni:
• menu 1 (primo, secondo, contorno, pane e frutta) al costo di €2,90
• menu 2 (piatto unico, contorno, pane e frutta) al costo di €2,00.
Affinchè la refezione scolastica possa partire lunedì 14 p.v. si raccomanda vivamente di ritirare i tickets presso la segreteria dell’istituto domani 11 ottobre, dalle 10.00 alle 18.00, previo versamento di € 29,00 per ciascun blocchetto da 10 tickets per il menu 1 oppure di 20,00€ per ciascun blocchetto di tickets per il menu 2, su c/c postale 1036685 intestato all’Istituto Comprensivo Leonardo da Vinci indicando nella causale tickets mensa + nome e cognome alunno + classe. Naturalmente è consentito l’acquisto di più blocchetti contemporaneamente e di diversa tipologia. Si precisa che il servizio refezione scolastica è attivo anche per la classe a tempo prolungato della scuola secondaria di I grado.
Si ricorda ai sigg. genitori che gli alunni dovranno dotarsi di tovaglietta, posate, piatti e bicchiere. Ciascun giorno i bambini porteranno il ticket scelto e lo consegneranno ai docenti di classe.
L’acquisto dei tickets è consentito a tutto il personale scolastico.